La Lazio dice addio a Ciro Immobile dopo anni memorabili insieme, dove sono state scritte importanti pagine di storia per la compagine biancoceleste: per rimpiazzare il bomber campano, ceduto al Besiktas, Lotito potrebbe puntare su un ex attaccante della Fiorentina, attualmente riserva in una big di Serie A.
Stando alla Gazzetta dello Sport, infatti, i biancocelesti seguono con attenzione il centravanti del Napoli, con un passato nella Fiorentina: il prezzo di partenza fissato dal Napoli è di 15 milioni di euro. Oltre all’argentino, a Formello si segue con attenzione anche Boulaye Dia, spesso accostato ai colori viola.
La dirigenza biancoceleste potrebbe preparare l’assalto all’ex Viola, appena svincolatosi dai gigliati. L’agente Alessandro Lucci è già al lavoro per capire la fattibilità dell’affare e gli eventuali costi per l’ingaggio: saranno settimane frenetiche per lui e per il giocatore, seguito anche dal Torino di Vanoli.
Presenze d'eccezione sugli spalti del Franchi, soprattutto in ottica calciomercato. Perché a vedere Fiorentina-Milan in…
La Fiorentina scenderà in campo contro il Bologna per la prossima giornata di campionato, la…
La prossima domenica la Fiorentina tornerà in campo in campionato nella trasferta di Bologna. La…
Lorenzo Amoruso, ex difensore viola, ha commentato così a RTV38 la prestazione della Fiorentina contro…
Il noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha riportato alcune novità che riguardano le…
Curioso siparietto riportato da DAZN nel post-partita di Fiorentina-Milan 1-1. L'emittente televisivo ha mostrato le…