Corse, sorrisi ed acrobazie. Così l’Inter ha descritto sui propri canali ufficiali l’allenamento svolto dai nerazzurri nella giornata di oggi in vista della sfida casalinga contro la Fiorentina.
Continua l’avvicinamento verso Inter-Fiorentina, partita in programma sabato alle 18:00 al Meazza e valida per la 30.a giornata di Serie A. Si tratta dell’ultimo impegno di marzo – si legge su inter.it – per la squadra di Inzaghi.
Il campionato infatti si fermerà causa impegni delle nazionali. Dopo la partita con la squadra viola, l’Inter tornerà in campo nei primi giorni di aprile nella trasferta di Torino contro la Juventus.
LEGGI ANCHE: Ind. F1, ci sono ancora tagliandi per sett. ospiti S. Siro
LEGGI ANCHE: Italiano: “Inter? Dovremo farci trovare pronti, ecco cosa faremo”
Un giocatore della Juventus è al centro di voci di mercato in vista della scadenza…
Fiorentina-Sassuolo non è solamente la trentaquattresima giornata di Serie A. Non è solamente Vanoli contro…
La Fiorentina sta monitorando la panchina per la prossima stagione, con diversi nomi sul tavolo.…
Fiorentina che si prepara ad affrontare il Sassuolo nella trentaquattresima giornata del campionato di Serie…
La storia delle sfide tra Fiorentina e Sassuolo è relativamente recente, ma negli anni ha…
Un giocatore chiave dell’Inter è sempre più orientato a proseguire la sua avventura in nerazzurro.…