Nei giorni scorsi, come tutti sappiamo, si erano creati disguidi riguardo l’acquisto dei biglietti nel settore ospiti di San Siro per la partita di domenica tra Milan e Fiorentina.
Come raccolto dalla nostra redazione di FiorentinaUno.com però tutto sarà ripristinato al più presto.
I dettagli:
I biglietti (circa 4000), acquistati fino ad ora sia dai tifosi viola e dai tifosi rossoneri verranno annullati e rimborsati. Una volta fatto questo step tutti i biglietti per il settore ospiti messi a disposizione verranno nuovamente messi in vendita nelle rivendite indicate dalla Fiorentina e forse anche online, anche se quest’ultima cosa ancora non è certa. Così da poter essere comprati solo dai tifosi viola.
Poco tempo per riorganizzare tutto. Ma finalmente, dopo questa vicenda che ha dell’incredibile, il settore ospiti sarà solamente colorato di viola.