Domani, sabato 30 marzo, alle ore 15.00 va in scena la gara tra Fiorentina e Atalanta Primavera. Partita entusiasmante valida per la 27° giornata del campionato di Primavera 1.
La squadra allenata da Daniele Galloppa si trova in dodicesima posizione in classifica con 33 punti totalizzati. L’obiettivo è quello di rimanere in corsa per il sesto posto, che al momento dista 10 punti ed è occupato dal Torino.
L’Atalanta invece viaggia a gonfie vele occupando il terzo posto in classifica a quota 46 punti, soltanto a -5 dall’Inter capolista.
FIORENTINA: Tognetti, Scuderi, Baroncelli, Biagetti, Sene, Sadotti, Rubino, Fortini, Ievoli, Caprini, Harder. Allenatore: Daniele Galloppa
ATALANTA: Pardel, Comi, Mendicino, Vavassori, Armstrong, Guerini, Tavanti, Bonanomi, Tornaghi, Castiello, Colombo. Allenatore: Giovanni Bosi.
La gara tra Fiorentina e Atalanta, valida per la ventisettesima giornata di campionato Primavera 1 Tim, avrà luogo nel comune di Firenze, più precisamente al Viola Park, sede del settore Giovanile dell’ACF Fiorentina. Il match del girone di ritorno si disputerà sabato 30 marzo 2024 alle ore 15 in punto.
Sarà possibile vedere in chiaro la partita su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, o sull’app scaricabile gratuitamente sulle varie piattaforme di pc, smartphone e tablet.
Inoltre troverete la cronaca live sul nostro sito FiorentinaUno.com.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…
Con una nota ufficiale la Fiorentina informa i propri tifosi che è iniziata la vendita…
Dopo il grave infortunio i tifosi dell'Inter restano a bocca aperta: batosta tremenda anche in…
Negli ultimi impegni internazionali, sono stati in tutto dieci i giocatori della Fiorentina ad essere…