Il calciomercato della Fiorentina è sempre pieno di idee, soprattutto nel settore offensivo del campo dove si vuole rinforzare la squadra. Ultimo nome è quello di Vargas, che sembra essere a meno di un passo dall’arrivo in viola. Sempre vivo l’interesse per Ngonge, ieri a segno con il Verona.
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato punta su Vargas, ormai sembra fatta. La Fiorentina sceglie Vargas e Vargas dice si alla Fiorentina. L’attaccante ha preso la sua decisione e vuole arrivare in Italia salutando la Bundesliga. Con il giocatore operazione praticamente conclusa, c’è ancora da trovare una soluzione con l’Augsburg, che però apre alla cessione.
La Fiorentina ancora non ha effettuato l’offerta ufficiale all’Augsburg, ma come riporta Il Corriere dello Sport, la società viola è pronta a farla. Per Vargas la Fiorentina è disposta ad investire 8 milioni di euro. L’idea della Fiorentina è quella di offrire ai tedeschi 5 milioni di euro più una serie di bonus legate alle prestazioni in viola del giocatore. E Ngonge? Per il momento rimane “congelato” ma non definitivamente abbandonato. Su di lui c’è la concorrenza di molte squadre italiane e la Fiorentina potrebbe aspettare sorniona il suo momento.
LEGGI ANCHE: Fiorentina, news: dalla Roma attaccante pronto, Nzola al Cagliari lo sblocca? E Kean…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…