Il giorno dopo la vittoria contro la Juventus, che ha sancito la qualificazione della Fiorentina alla Conference League, nel quartier generale viola si sono incontrati mister Vincenzo Italiano e tutti i dirigenti gigliati: ma proprio tutti. L’allenatore, accompagnato dallo storico collaboratore Melissano, ha incontrato il DG Joe Barone, il DS Daniele Pradè e il DT Nicolas Burdisso.
Una colazione di quasi tre ore iniziata attorno alle 11 – scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio – durante la quale sono state gettate le basi in vista della prossima annata e dove sono stati già individuati i primi profili da ricercare sul mercato per migliorare il collettivo in vista della prossima stagione.
Le parti per adesso si sono date appuntamento ai primi di luglio (il raduno a Firenze dopo le vacanze è stato fissato per il 5 luglio), ma non è escluso che qualche incontro possa avvenire anche prima: c’è da discutere anche un adeguamento del contratto dell’allenatore e il suo possibile prolungamento alla luce dell’opzione fino al 2024.
Un dilemma che tutti gli appassionati di calcio si sono sempre chiesti è: quanto conta…
Il momento delicato della Fiorentina passa sicuramente anche dagli acquisti che fino ad ora non…
Nel match valido per la 13esima giornata di Serie A si sono sfidate Atalanta e…
Anche se il mercato invernale non è ancora aperto, top club come il Barcellona restano…
Uno dei temi più caldi per quanto riguarda la nostra Serie A è quello dello…
La Fiorentina continua nel suo momento difficile con i viola che sono ancora all'ultimo posto…