Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com Nicolò Ceccarini, direttore di TMW Radio, ha parlato del futuro dell’attacco viola, praticamente certo di perdere Dusan Vlahovic:

”La prima ipotesi per il futuro di Vlahovic sarebbe quella di una cessione immediata a gennaio al prezzo più alto possibile. Insomma creare un’asta e poi reinvestire su un paio di attaccanti forti. D’altra parte club come Atletico Madrid e Tottenham si erano già fatti vivi in estate e altri potrebbero seguirli. Se tutto questo non dovesse essere fattibile ecco che il discorso si sposterebbe a giugno dove però le cifre inevitabilmente si abbasserebbero. Insomma la partita è appena cominciata e già dalla prossima settimana ne sapremo di più. La Fiorentina, oltre a solito Berardi, segue con grande attenzione Cabral, centravanti del Basilea e Faivre, esterno del Brest, trattato in estate anche dal Milan.

FiorentinaUno, segui i nostri profili Social: Instagram, Facebook e Twitter
ADANI: “Lo strappo tra Vlahovic e la Fiorentina va ricucito, c’è tutta una stagione davanti da giocare e il mercato è lontano…”

💬 Commenti