Intervenuto ai microfoni della Stampa, Gian Piero Ventura ha analizzato il momento delle squadre impegnate nella lotta alla zona Champions di questa Serie A. Parlando anche del suo Torino, ha avuto modo di esprimere la sua opinione sulla partita dei granata contro la Fiorentina.
Queste le sue parole: “Più che dichiarato, direi addirittura logico: questo Torino è il più forte da quando c’è il presidente Cairo. La Lazio fa tanta fatica, la Roma la voglio misurare alla prova del nove contro l’Inter, Fiorentina e Bologna contro il Toro hanno vinto partite dove il pari, secondo me, sarebbe stato il verdetto più giusto. C’è grande incertezza in questa lotta“.
Alla vigilia della 24esima giornata, la zona Champions vede l’Atalanta quarta – con una partita in meno – a quota 39; segue la Roma a 38, con il Bologna a 36. Napoli, Fiorentina e Lazio separate solo da un punto – 35 gli azzurri, 34 i Viola e i Biancocelesti. Per Ventura, tutto è ancora aperto.
I nomi che stanno orbitando intorno al mercato della Fiorentina in questi giorni non lasciano…
La Fiorentina si troverà davanti a tantissime scelte da fare in questa sessione di mercato.…
L'Inter di Chivu vuole rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Per farlo, la…
Il mercato della Fiorentina continua a muoversi su più fronti, tra possibili nuovi arrivi e…
Il mercato della Fiorentina è destinato ad infiammarsi nelle prossime settimane, con l'inizio delle trattative…
Nelle ultime stagioni sempre più giocatori italiani, soprattutto giovani, passano alle squadre estere. C'è un…