Pasqual: "La partita secca esalta i viola. Sono curioso di..."
L'ex terzino della Fiorentina ha analizzato la brillante vittoria sul campo del Braga in Conference League, esprimendo una curiosità

L'ex terzino della Fiorentina Manuel Pasqual, intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, ha parlato del grande successo dei viola sul campo del Braga in Conference League.
Questo il suo parere: “Nessuno si aspettava un risultato simile. Il campionato portoghese non è certo a livello della Serie A, ma il Braga arrivava da un momento positivo e non immaginavo potesse incontrare tutte queste difficoltà. Anche per merito della Fiorentina; la partita secca permette ai viola di dare il meglio, e questo spiega l'ottimo rendimento nelle coppe. Jovic ha segnato in due occasioni su tre, anche Cabral ha inciso subito: spero ritrovino cattiveria sotto porta anche in campionato. Sono curioso di capire come Italiano gestirà le forze con l'Empoli, in vista del ritorno con i portoghesi. D'altronde le rotazioni sono obbligatorie, a meno che tu non abbia una rosa di 22 giocatori di pari livello”.