Foto Giacomo Morini
News

Fiorentina-Riga, rifinitura in corso: out due giocatori

La Fiorentina sta effettuando al centro sportivo Davide Astori la rifinitura per preparare il match di domani sera contro il Riga

La Fiorentina in questo momento è in campo  per preparare il match di domani contro l'RFS Riga e dal Centro Sportivo Davide Astori arrivano alcune novità importanti che riguardano i giocatori a disposizione di Vincenzo Italiano e la loro forma fisica.

Infatti col gruppo sono due gli assenti importanti: Alfred Duncan (che si è allenato in solitaria rispetto alla squadra) e Nicolas Gonzalez (che ieri si era comunque allenato).

Con il gruppo invece si sono allenati Dimo Krastev classe 2004 ed il coetaneo esterno Costantino Favasuli. La presenza di quest'ultimo potrebbe suggerire la volontà di Italiano di riproporre (almeno in allenamento) Lorenzo Venuti centrale di difesa ed utilizzare quindi il giovane esterno come terzino destro. Prima dell'allenamento, a cui Rocco Commisso sta assistendo da vicino, Italiano ha chiamato a rapporto tutta la squadra, radunandola in cerchio per un breve discorso.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Fiorentina, attenzione a sottovalutare il Riga