L%26%238217%3Bopinione%3A+%26%238220%3BComplimenti+a+Palladino+per+ieri+sera.+Kean%3F+Vi+dico+la+mia%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/195700887046/l-opinione-complimenti-a-palladino-per-ieri-sera-kean-vi-dico-la-mia/amp/

L’opinione: “Complimenti a Palladino per ieri sera. Kean? Vi dico la mia…”

L’ex calciatore della Fiorentina, Alberto Malusci è intervenuto a Radio Bruno Toscana, dove ha detto la sua in merito al successo della Viola contro l‘Inter:

Si è vista la squadra, emerge in partite come quella di ieri sera. C’è stata grande compattezza, i ragazzi hanno mostrato carattere. E poi facciamo i complimenti a Palladino, tanti. Ha preparato la partita in modo eccellente

Il parere su Kean

Superlativo. Come si ferma uno così? Boh, diventa difficile da marcare. Quando sta bene supera ogni aspettativa ed è completo: bravo in profondità, bravo nel colpo di testa, copre bene la palla… Se la gioca con Retegui per essere il capocannoniere. Spalletti? Sarà contento anche lui, io sono molto contento verso le prossime partite.

Kean, foto ACF Fiorentina

Fiorentina-Inter: la serata perfetta

Anche l’ex giocatore Lorenzo Minotti, intervenuto a Radio Bruno Toscana, si è focalizzato sulla vittoria della Viola di ieri sera:

A Sky l’abbiamo definita la serata perfetta. E secondo me c’era qualcosa di magico nella Fiorentina ieri sera, c’entra Edoardo. E poi contro l’Inter, che in campionato non perdeva dal derby di andata… la dice lunga il fatto che è una delle peggiori sconfitte per Simone Inzaghi da quando allena i nerazzurri, per lui e per l’intera squadra.

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Milan-Inter, ex rossonero rivela: “Ecco chi sarà l’uomo derby”. E su Chivu…

Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, l’ex fuoriclasse del Milan e Pallone d’Oro Kakà…

1 ora ago

Centrocampo Fiorentina, manca equilibrio: ecco l’unica certezza

La Fiorentina esce dalla sfida contro l’Udinese con più di un interrogativo, soprattutto a centrocampo.…

3 ore ago

Fiorentina, “suicidio tattico”: la mossa di Vanoli che ha fatto scatenare la bufera

La sconfitta contro l’Udinese continua a far discutere in casa Fiorentina. Secondo quanto ricostruito da…

4 ore ago

Stadio Franchi, ripartono i lavori alla Curva Fiesole: 10mila posti e copertura nord entro il 2027

Sono riprese le operazioni di montaggio delle travi in acciaio che sosterranno la nuova Curva…

4 ore ago

Fiorentina, Kean rassicura dopo l’infortunio: “Sto bene, pronto a tornare”

Buone notizie per la Fiorentina dopo la paura per l’infortunio rimediato a Udine. L’attaccante viola,…

5 ore ago

Fiorentina, la stagione più difficile degli ultimi 50 anni: errori, tensioni e scelte da rivedere

Negli ultimi cinquant’anni la Fiorentina non aveva mai vissuto una stagione così complicata. Nemmeno nel…

5 ore ago