Il 2023 della Fiorentina è stato un grande anno: finale di Coppa Italia, finale di Conference League e una consapevolezza nei propri mezzi che mancava da tante, troppe stagioni. Tra questa stagione e la scorsa sono stati tanti i protagonisti: uno di questi è un difensore dal rendimento eccezionale anche in zona gol.
Il famoso gioco di calcio EA FC, subentrato da quest’anno al glorioso titolo FIFA, ha appena diramato i nomi dei calciatori nominati per far parte del Team Of The Year (TOTY): tra questi, per i difensori, c’è anche il difensore argentino, uno degli uomini chiave per lo scacchiere tattico di Vincenzo Italiano.
Questo il " target="_blank">messaggio della Fiorentina sul suo profilo twitter: “Un anno stellare di Martínez Quarta gli vale la nomination per l’
Il primo esame da dentro o fuori del nuovo corso di Vanoli è già alle…
È ormai conto alla rovescia per Fiorentina-Pisa, la sfida in programma martedì 15 settembre alle…
Il grande colpo dell'estate viola rischia di rimanere in panchina molto più del dovuto. Vanoli…
C'è un giocatore, tra l'altro ex obiettivo del mercato estivo viola, che potrebbe essere chiamato…
A Venezia la Fiorentina ha trovato nuove certezze anche attraverso alcuni uomini che sembrano destinati…
Quattro top club bussano alla porta della Fiorentina per uno dei suoi giocatori migliori. I…