Intervenuto all’evento organizzato dalla Lega Serie A in collaborazione con Panini per l’uscita del nuovo album delle figurine 2023-2024, Aldair detto Pluto ha parlato del momento di forma della sua Roma e della sorprendente stagione di Fiorentina e Bologna.
Queste le parole di Aldair: “L’obiettivo principale per la Roma resta naturalmente la Champions… Le altre squadre però – e penso a Fiorentina, Bologna e Torino – stanno giocando davvero molto bene: sono squadre che nessuno si aspettava potessero stare così in alto. L’obiettivo della Roma deve essere competere con queste squadre per il quarto posto, anche perché Inter e Juventus sono ormai troppo lontane“.
Alla vigilia della 20esima giornata di Serie A, la zona Champions vede il Milan saldo al terzo posto con 39 punti, seguito dal gruppone formato da Fiorentina, Bologna, Atalanta, Lazio, Napoli e Torino separate l’un l’altra da soli 6 punti.
Di seguito le pagelle del nostro direttore ai giocatori della Fiorentina nella sfida valida per…
Brutte notizie per la Fiorentina e per Moise Kean, costretto a saltare la sfida odierna…
Non c’è solo il campo a far tremare durante Fiorentina - Crystal Palace. Oltre alla…
In queste ore, in casa Fiorentina, tiene banco la questione allenatore. Nonostante le valutazioni sull'operato…
Mancano pochi minuti al fischio d’inizio del ritorno dei quarti di Conference League tra Fiorentina…
Il CIES ha svelato i 100 migliori under 23, e spunta anche un giocatore della…