Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Amrabat è uno dei nomi in uscita in casa viola, nonostante i 60 minuti giocati ieri in amichevole.
Il caso di Sofyan Amrabat è diventato uno dei temi più discussi in casa Fiorentina. Nonostante le voci di mercato e l’interesse di club come il Manchester United, Amrabat è stato sorprendentemente convocato e addirittura schierato titolare nell’amichevole contro il Friburgo, al contrario di un altro uomo mercato, Nico Gonzalez. Durante i 60 minuti giocati, Amrabat ha mostrato una buona prestazione, sebbene il ritmo della partita fosse piuttosto lento. L’allenatore della Fiorentina, Palladino, ha elogiato il giocatore, sottolineando il buon rapporto nato tra loro e lasciando aperta la possibilità di allenarlo per tutta la stagione
Sono molte le squadre interessate al marocchino, con Galatasaray e Fenerbahce disposte ad un infuocato derby di mercato per portarlo in Turchia. Il futuro di Amrabat può essere anche in Serie A, con il Bologna di Italiano che sta seguendo attentamente il marocchino.
Alla vigilia della sfida tra Fiorentina e Cagliari, l’attenzione dei tifosi è tutta sulla fascia…
Il direttore sportivo Goretti ha preso parola durante la conferenza stampa di presentazione dei due…
Oggi, venerdì 23 gennaio, alle ore 11:30, la Fiorentina presenterà ufficialmente Harrison all'interno del Wind3…
La Fiorentina si prepara ad accogliere ufficialmente il nuovo acquisto, Davide Fabbian, che oggi sarà…
La Fiorentina si prepara a vivere giorni carichi di emozione, memoria e prospettive future. Sono…
La sfida di domani tra Fiorentina e Cagliari, in programma allo stadio Artemio Franchi, non…