Rassegna+stampa%2C+ecco+i+titoli+di+oggi+sulla+Fiorentina
fiorentinaunocom
/news/196460056070/rassegna-stampa-ecco-i-titoli-di-oggi-sulla-fiorentina-2/amp/

Rassegna stampa, ecco i titoli di oggi sulla Fiorentina

Queste le aperture ed i titoli dei quotidiani sportivi e politici in edicola questa mattina inerenti alla Fiorentina:

La Gazzetta dello Sport: A pagina 21 “Fiorentina-Penarol, pressing ad oltranza per avere Alvarez“.

Corriere dello Sport: Viola, oggi Alvarez“. A pagina 8: Inno Cabral: “Firenze orgogliosa di me”. In taglio basso: “Il brasiliano o Piatek con la Lazio”. A pagina 9: “Alvarez, è l’ora. La Fiorentina offre 16 milioni”. Slogan per Rocco: “Ancora striscioni sul caso Vlahovic ma di tono diverso”.

La Nazione: Cinque giorni per una verità“. Pag 4 “Striscioni ‘nemici’ e tifo spaccato, Fiorentina nell’occhio del ciclone“. In basso “La beffa, gli sfottò e il danno morale“. A pagina 5: “Ikoné, DV9 e la mossa Alvarez: chiude un gennaio da brividi“; “Sorpresa last-minute: Vecino? Origi e Nunez per il 2022-23“; “Kokorin: ci sono tre soluzioni. Pulgar, il Galatasaray fa sul serio“. A pagina 6 “Fasce, aumenta la tecnica. Doppio rebus per Italiano“. “Cabral, quanta carica: ‘Voglio che i tifosi viola siano orgogliosi di me“.

La Repubblica: A pagina 11: “Amrabat o Pulgar, uno può partire. E per Kokorin si valuta la rescissione”. I tifosi: “La guerra degli striscioni ultrà della Juve al Franchi”.

Corriere Fiorentino: In prima pagina “Gli ultimi fuochi“. All’interno, pag 2 “Con la valigia pronta“. A pagina 3 “Italiano riparte da zero, ma l’Europa non deve essere più un’ossessione“. A pagina 4 l’intervista a Buso: “Una ferita la cessione di Dusan. Ma non paragonatelo a Baggio”.

Leonardo Gabbiadini

Recent Posts

Rugani tornerà disponibile contro l’Udinese: ecco la prova che lo conferma

Nel pomeriggio, come annunciato oggi in conferenza stampa da Paolo Vanoli, è previsto un allenamento(…

13 minuti ago

Italia: i più costosi mai convocati in Nazionale maggiore, due sono della Fiorentina

Interessante focus proposto oggi dal noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.t che mostra una…

29 minuti ago

Piccoli: “Oggi mi sento più parte del gruppo. Domani vogliamo vincere e passare il turno”

L'attaccante della Fiorentina Roberto Piccoli quest'oggi era presente in sala stampa assieme al tecnico viola…

2 ore ago

Vanoli: “Dobbiamo crescere ma stiamo migliorando. Gudmundsson? Spero di dargli minutaggio domani”

Il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara…

2 ore ago

Designazioni arbitrali ventisettesima giornata: ecco l’arbitro di Udinese-Fiorentina

L'AIA ha reso note le designazioni ufficiali per la ventisettesima giornata di Serie A in…

3 ore ago

Firenze blindata per Fiorentina-Jagiellonia: in arrivo un gran numero di tifosi polacchi, alcuni pericolosi

Domani sera al Franchi si gioca il ritorno dei playoff di Conference League tra la…

4 ore ago