Queste le aperture ed i titoli dei quotidiani sportivi e politici in edicola questa mattina inerenti alla Fiorentina:
La Gazzetta dello Sport: A pagina 21 “Fiorentina-Penarol, pressing ad oltranza per avere Alvarez“.
Corriere dello Sport: “Viola, oggi Alvarez“. A pagina 8: Inno Cabral: “Firenze orgogliosa di me”. In taglio basso: “Il brasiliano o Piatek con la Lazio”. A pagina 9: “Alvarez, è l’ora. La Fiorentina offre 16 milioni”. Slogan per Rocco: “Ancora striscioni sul caso Vlahovic ma di tono diverso”.
La Nazione: “Cinque giorni per una verità“. Pag 4 “Striscioni ‘nemici’ e tifo spaccato, Fiorentina nell’occhio del ciclone“. In basso “La beffa, gli sfottò e il danno morale“. A pagina 5: “Ikoné, DV9 e la mossa Alvarez: chiude un gennaio da brividi“; “Sorpresa last-minute: Vecino? Origi e Nunez per il 2022-23“; “Kokorin: ci sono tre soluzioni. Pulgar, il Galatasaray fa sul serio“. A pagina 6 “Fasce, aumenta la tecnica. Doppio rebus per Italiano“. “Cabral, quanta carica: ‘Voglio che i tifosi viola siano orgogliosi di me“.
La Repubblica: A pagina 11: “Amrabat o Pulgar, uno può partire. E per Kokorin si valuta la rescissione”. I tifosi: “La guerra degli striscioni ultrà della Juve al Franchi”.
Corriere Fiorentino: In prima pagina “Gli ultimi fuochi“. All’interno, pag 2 “Con la valigia pronta“. A pagina 3 “Italiano riparte da zero, ma l’Europa non deve essere più un’ossessione“. A pagina 4 l’intervista a Buso: “Una ferita la cessione di Dusan. Ma non paragonatelo a Baggio”.
Nelle ultime ore e negli ultimi giorni si è rivisto Daniele Pradè al Viola Park…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla penultima sfida di questo 2025 con il…
Il futuro di Lorenzo Pellegrini appare lontano dalla Roma con una rivale italiana pronta a…
La Fiorentina potrebbe chiudere un colpo a sorpresa in vista della seconda parte di stagione…
La Fiorentina nel prossimo mercato invernale dovrà scegliere se continuare con Goretti direttore sportivo o…
Un aiuto per salvare la Fiorentina può arrivare dal passato. Sarebbe in corso un unione…