Viola Park
Viola Park

Di seguito il comunicato ufficiale della Fiorentina.

Il Fiorentina Camp

L’estate certificata dalla Fiorentina è al Viola Park!

Da oggi, infatti, aprono le iscrizioni per le tre sessioni di Fiorentina Camp che si svolgeranno negli spazi esclusivi della casa della Fiorentina nelle ultime due settimane di Giugno e durante la prima settimana di Luglio.

I ragazzi e le ragazze tra i 5 e i 14 anni che si iscriveranno avranno l’opportunità di allenarsi sui campi da gioco, di mangiare nel padiglione eventi, di assistere alle proiezioni video nel Wind Tre media center, di giocare e fare amicizia negli spazi della Villa Viola al centro del Viola Park, di fare merenda presso il Bar Maglia Viola.

Sotto l’attenta guida degli allenatori della Fiorentina e insieme all’allegra compagnia della Mascotte Lorenzo De’ Viola, le sessioni di Fiorentina Camp saranno realizzate in collaborazione con il Partner Experience Summer Camp, per garantire qualità, professionalità e divertimento a tutti gli iscritti.

Per informazioni sulle date, i prezzi e le modalità di prenotazione vai al link Camp di Calcio Fiorentina | Experience Summer Camp (experiencecamp.it).

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Viola Park

LEGGI ANCHE…

E' già iniziato il lavoro di sondaggi da parte della nuova Fiorentina di Raffaele Palladino. Il reparto su cui andrà lavorato con maggiore parsimonia è sicuramente quello legato all'attacco.

Attacco, i possibili nomi 

Secondo quanto scrive Sky Sport, "il nome di Arnautovic potrebbe tornare attuale per la viola, con l’addio di Belotti tornato a Roma per fine prestito e con la Fiorentina che a gennaio, prima di virare sul "gallo", aveva preso informazioni con l’Inter per un accordo fino al termine della stagione". Dunque, con un solo anno di contratto, l'ipotesi prestito per l'ex Bologna potrebbe essere un'opportunità.

Ma non solo Arnautovic. “In caso di offerta importante, potrebbe salutare Lecce Nikola Krstovic, profilo che interessa alla Fiorentina”, riporta sky. 

Sul centroavanti del Lecce c'è però anche l'interesse del Genoa. Su Kouamé ci pensa anche Vincenzo Italiano che vorrebbe portarlo a Bologna.

Fiorentina, Nzola potrebbe presto dire addio a Firenze: Palladino...
Fiorentina, ma Parisi? Con Palladino potrebbe rinascere: i motivi

💬 Commenti