Beltran (ph. G.Morini)
Beltran (ph. G.Morini)

L'ex attaccante della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare del momento della Fiorentina.

L'ex viola si è concentrato su diversi aspetti che riguardano la squadra di Vincenzo Italiano.

Ha parlato della lotta Europa, dell'obiettivo di passare il turno in Conference e di raggiungere il quarto posto in campionato. E si è poi soffermato sulle prestazioni di Nico Gonzalez e Beltran, con il primo che non sta vivendo un buon momento di forma e con il secondo che sembra aver trovato invece la sua condizione migliore.

Su cosa deve migliorare la Fiorentina

“Ci sono tante squadre forti sopra la Fiorentina, infatti saranno fondamentali gli scontri diretti. La Fiorentina deve migliore di partita in partita. La squadra viola è dentro tre competizioni, ma la più importante è la Serie A”. 

Nico Gonzalez, esultanza dopo il gol segnato

Sulle ultime prestazioni di Nico Gonzalez

“Nico Gonzalez? E' un giocatore forte, però la Fiorentina deve trovare il modo di farlo rendere al meglio. Lo Scudetto della Fiorentina in questo momento è lottare per il quarto posto”. 

Sulla lotta Europa

“Europa? Credo che la Fiorentina possa avanzare in Conference, anche se il calcio israeliano è migliorato tantissimo. Per passare la squadra viola dovrà entrare in campo con tutta la grinta possibile”. 

Conclude parlando del cambio ruolo di Beltran

“Beltran? Giocare nel calcio italiano è difficile, soprattutto se fai la punta centrale. Credo che da trequartista riesca a trovare più spazio per giocare al meglio delle sue qualità”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Qui Torino, Juric perde un titolare: out contro la Fiorentina
Novellino: "Torino? Serve continuità. Italiano ha valorizzato molti giocatori.."

💬 Commenti