Massimiliano Allegri (Photo by Yong Teck Lim/Getty Images via One Football)
Le prime dichiarazioni di Massimiliano Allegri da nuovo allenatore del Milan fecero discutere l’ambiente viola, in quanto il tecnico livornese non aveva nominato la Fiorentina come pretendente per la zona Champions e Pioli aveva così lanciato una sorta di sfida al Milan di Allegri nella sua conferenza stampa di presentazione. Il tecnico emiliano aveva poi appeso nel proprio ufficio una lavagna sottolineando l’assenza della Fiorentina tra le pretendenti a un posto in Champions, per dare stimolo ai giocatori.
Oggi però il tecnico milanista ha ritrattato, e alla domanda sulla corsa al titolo e sulla corsa alla Champions ha inserito anche i viola:
“Il Napoli è la favorita per vincere lo scudetto perché di solito chi vince è sempre favorito. Poi c’è l’Inter che è forte e da anni fa un grande lavoro. Poi Juve, Atalanta, Roma e Lazio. E la Fiorentina, che l’ultima volta ho dimenticato non perché non volessi citarla. Pioli non me ne voglia. Ci sono tante squadre che lotteranno per i primi quattro posti”.
La Juventus è alla ricerca di un esterno offensivo per rinforzare il reparto offensivo e,…
Tra chi ci aveva creduto fin dall’inizio e chi ormai aveva perso ogni speranza, alla…
Fiorentina-Milan non sarà solo una sfida cruciale in chiave classifica, ma anche il palcoscenico del…
È giornata di vigilia in casa Fiorentina, con lo sguardo già puntato sulla sfida di…
I lavori di ristrutturazione dello stadio Artemio Franchi procedono senza intoppi. Ieri mattina la sindaca…
L’arrivo dei primi due colpi di mercato, Solomon e Brescianini, apre scenari interessanti in casa…