Qui+Atalanta%3A+5+vittorie+nelle+ultime+18+uscite.+Adesso+la+squadra+di+Gasperini+rischia%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/19741445638/qui-atalanta-5-vittorie-nelle-ultime-18-uscite-adesso-la-squadra-di-gasperini-rischia/amp/

Qui Atalanta: 5 vittorie nelle ultime 18 uscite. Adesso la squadra di Gasperini rischia…

TuttoMercatoWeb ha fatto il punto sul momento negativo dell’Atalanta.

5 vittorie nelle ultime 18 partite

Atalanta che adesso deve iniziare a preoccuparsi. La squadra di Gasperini si trova a dover affrontare la quarta sconfitta nelle ultime otto uscite, dall’inizio del nuovo anno i bergamaschi hanno vinto soltanto cinque gare nelle diciotto partite giocate tra campionato e coppe. Segnali che preoccupano soprattutto in chiave Champions League, con Bologna, Juventus, Roma e Fiorentina in zona sarà necessario cambiare immediatamente marcia

Gasperini sulla sconfitta di ieri

Oggi è mancato il dinamismo, la velocità e la forza sulle gambe. Oggi mancava l’energia, è una partita che va archiviata. E’ un peccato perchè nel primo tempo abbiamo giocato meglio noi ma dopo il gol siamo calati. Adesso dobbiamo guardare avanti e pensare alle prossime partite.

Attenzione alle squadre dietro che stanno recuperando

Nella vita non bisogna mai guardare indietro, bisogna sempre guardare avanti. Oggi siamo inciampati, mancano ancora 8 partite, di cui 5 le giocheremo in casa, la classifica parla chiaro, siamo ancora li. 

Gabriele Fresa

Recent Posts

Calcio italiano colpito dal lutto, la notizia manda in lacrime i tifosi

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…

1 ora ago

Fiorentina, numeri horror in attacco: il dato Expected Goals è allarmante

La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…

2 ore ago

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

4 ore ago

Il report medico è impietoso per il Milan, fuori 40 giorni

Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…

5 ore ago

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

7 ore ago

Italia, Moise Kean lascia il ritiro: la nota della FIGC e le sue condizioni

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…

9 ore ago