Nel lunch match della domenica si sfidano oggi la Fiorentina di Raffaele Palladino e il Cagliari di Davide Nicola nella gara del Franchi valida per la quindicesima giornata di Serie A.
56′ – Mister Palladino mette in atto la prima sostituzione odierna: escono Kouamè e Ikonè, ed entrano in campo rispettivamente Kean e Colpani.
Continua a seguire la diretta testuale di Fiorentina-Cagliari qui.
La Viola, con una partita in meno, dovuta al rinvio del confronto con l’Inter, rinviato a data da destinarsi per via del malore accusato da Edoardo Bove, oggi, in caso di vittoria, potrebbero salire a -3 dall’Atalanta capolista. Il Cagliari invece arriva a Firenze a caccia di punti salvezza dati gli appena 3 punti di vantaggio sulla zona retrocessione con le dirette avversarie che ancora devono giocare. Di seguito le formazioni ufficiali.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Ikoné, Beltran, Sottil; Kouame. Allenatore: Palladino.
CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Marin, Makoumbou; Zortea, Viola, Obert, Piccoli. Allenatore: Nicola.
Con la separazione tra Moise Kean e la Fiorentina ormai sempre più vicina, il tema…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di possibili rinforzi per il reparto…
Sono ore particolarmente delicate in casa Fiorentina per quanto riguarda il futuro di Moise Kean.…
Non c’è soltanto il mercato in uscita a tenere banco in casa Fiorentina. Mentre continua…
Federico Chiesa può davvero tornare in Serie A? Il classe '97 è rimasto fuori dalla…
Nel corso di un'intervista concessa a Radio Bruno Toscana, l'ex direttore sportivo della Fiorentina Daniele…