Marco Baroni (Photo by Chris Ricco/Getty Images via One Football)
Il Torino secondo quanto riportato da Sky Sport è pronto a regalare al tecnico Marco Baroni un nuovo innesto per la corsia mancina. Il tanto atteso vice Biraghi è dunque molto vicino al club di Urbano Cairo. Si tratta di Niels Nkonkou, esterno mancino classe 2000 in forza all’Eintracht Francoforte in Bundesliga. Convocato anche dalla Nazionale maggiore francese, Nkonkou dovrebbe trasferirsi in granata con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Nella scorsa stagione, Nkounkou ha collezionato 12 presenze in Bundesliga e 23 in tutto in stagione. Quest’anno, almeno per adesso, si contano 90 minuti in campo in Coppa di Germania.
Il Torino aveva più volte provato a sondare il terreno con la Fiorentina per Niccolò Fortini e si parlava anche di un’offerta da 5 milioni di euro per il cartellino. Tuttavia la società viola di comune accordo col tecnico Stefano Pioli ha chiuso le porte ad ogni proposta. Fortini resterà a Firenze e crescerà alle spalle di Robin Gosens.
Il futuro di Rolando Mandragora torna improvvisamente al centro delle attenzioni di mercato e in…
L'Inter si gode una stagione trionfale dopo la conquista dello scudetto e della Coppa Italia,…
Se a Bologna Italiano dovesse andare via, il DT dei rossoblù Giovanni Sartori avrebbe già…
Il futuro di Paolo Vanoli sulla panchina della Fiorentina si deciderà nelle prossime 48 ore.…
Il nome di Joshua Zirkzee torna a infiammare il mercato italiano. Dopo mesi di indiscrezioni…
Il futuro di Moise Kean continua a essere uno dei temi più caldi in casa…