Alessandro Bianco (Photo by Michael Regan/Getty Images via One Football)
Come raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, Alessandro Bianco lascia la Fiorentina e la Serie A. Proseguirà la stagione al Paok Salonicco, club del campionato greco che lo ha prelevato dai viola con la formula del prestito secco fino al termine dell’annata. Nella giornata di domani sono previste le visite mediche.
Gli arrivi di Sohm e di Nicolussi Caviglia hanno chiuso del tutto le possibilità di una permanenza ad Alessandro Bianco. Notizia di oggi inoltre è che Richardson non è stato convocato per la trasferta di Torino e dunque anche lui potrebbe essere in procinto di trasferirsi altrove.
I casi più spinosi restano quelli legati alle uscite di Lucas Beltran, Jonathan Ikone ed Antonin Barak che la società sta provando a cedere in queste ore. Da tenere d’occhio anche la situazione di Sabiri, anche lui non certo di restare ma che ad oggi non ha ricevuto offerte.
A poche ore dalla sfida tra Lecce e Fiorentina, l’atmosfera per il futuro si fa…
Nelle ultime ore è emersa l’indiscrezione secondo cui diversi calciatori di Serie A figurerebbero tra…
Mancano ormai sei giorni alla sfida tra Fiorentina e Sassuolo, un appuntamento che si preannuncia…
La stagione della rinascita di Nuno Tavares non è passata inosservata. Dopo un periodo complicato,…
La sfida di questa sera al Via del Mare tra Lecce e Fiorentina concluderà questa…
In casa Milan si prepara una nuova rivoluzione estiva e tra i nomi destinati a…