Sassuolo - Atalanta calcio Foto Ansa_Serena Campanini-2
Sassuolo - Atalanta calcio Foto Ansa_Serena Campanini-2

Gianluca Di Marzio riporta delle novità sul fronte calciomercato per quanto riguarda la Fiorentina. La dirigenza gigliata sembrerebbe infatti molto interessata all'ex Sassuolo, e ora in forza al Bournemouth, Traorè.

Bournemouth

La situazione

La Fiorentina non è l'unica interessata all'ex centrocampista di Empoli e Sassuolo, su di lui infatti ci sono anche: Lazio, Milan e Napoli. Traorè aveva lasciato la Serie A durante la sessione invernale di calciomercato del 2023, nella scorsa estate è stato riscattato ufficialmente dal Bournemouth.

Quanti scritto da Di Marzio

"La Lazio ci sta provando per riportare il giocatore in Serie A, ma deve prima liberare lo slot per i giocatori extracomunitari. I biancocelesti pensano a lui anche a causa dell'infortunio di Luis Alberto e all'assenza di Kamada per la Coppa d'Asia.

Stesso discorso vale anche per il Milan con la Coppa d'Africa che  li priverà di Bennacer e con l'infortunio di quattro mesi di Pobega. Il trequartista ivoriano piace anche al Napoli e alla Fiorentina".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Vojvoda sulla Fiorentina: "Con loro sempre tosta. Sarà dura, dovremmo..."

💬 Commenti