Gianluca Di Marzio riporta delle novità sul fronte calciomercato per quanto riguarda la Fiorentina. La dirigenza gigliata sembrerebbe infatti molto interessata all’ex Sassuolo, e ora in forza al Bournemouth, Traorè.
La Fiorentina non è l’unica interessata all’ex centrocampista di Empoli e Sassuolo, su di lui infatti ci sono anche: Lazio, Milan e Napoli. Traorè aveva lasciato la Serie A durante la sessione invernale di calciomercato del 2023, nella scorsa estate è stato riscattato ufficialmente dal Bournemouth.
“La Lazio ci sta provando per riportare il giocatore in Serie A, ma deve prima liberare lo slot per i giocatori extracomunitari. I biancocelesti pensano a lui anche a causa dell’infortunio di Luis Alberto e all’assenza di Kamada per la Coppa d’Asia.
Stesso discorso vale anche per il Milan con la Coppa d’Africa che li priverà di Bennacer e con l’infortunio di quattro mesi di Pobega. Il trequartista ivoriano piace anche al Napoli e alla Fiorentina”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Tegola per Paolo Vanoli che dovrà fare a meno di Fabiano Parisi per alcune partite,…
Dopo il discorso del figlio Joseph a prendere la parola dal pulpito della Cattedrale di…
L’FC Copenhagen ha fermato il Napoli in Champions League con un sorprendente 1-1, nonostante abbia…
Il primo a prendere la parola è Joseph Commisso che ha fatto un lungo e…
Il primo a prendere la parola durante la messa sarà Joseph Commisso. Alle ore 16…
È arrivata presso la Cattedra di San Patrizio a New York la moglie di Rocco…