Arrivano pessime notizie in casa Venezia: Svoboda out a causa di un grave infortunio procuratosi nel match contro la Juventus.
Nel match Juventus-Venezia della 16a giornata, il difensore Svoboda è uscito al 32′ per un problema al ginocchio. Come confermato dalla società, il giocatore si è procurato una rottura del legamento del crociato del ginocchio destro e sarà operato venerdì. E’ un enorme problema per i lagunari, questo perché era il giocatore più utilizzato della rosa da parte di Di Francesco. Al momento, il Venezia è ultimo in classifica a 10 punti, una perdita così grande peserà molto alla squadra. Al suo posto giocherà Altare, accanto a Sverko e Idzes. Fonte la Gazzetta dello Sport.
“Il difensore Michael Svoboda ha riportato la rottura del legamento crociato destro nel corso della partita di campionato Juventus-Venezia. Il difensore classe 1998 sarà sottoposto a un intervento chirurgico di ricostruzione del legamento che sarà effettuato nei prossimi giorni dal Professor Fink, alla presenza dello staff medico arancioneroverde, presso la clinica privata Gelenkpunkt di Innsbruck, in Austria”.
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…