Di seguito le parole di Vieri, sui temi legati alla squadra viola e alla questione del centrocampista Edoardo Bove.
L’ex attaccante, ospite all’inaugurazione del nuovo store di Iliad a Milano, ha parlato in merito della Fiorentina e del brutto accaduto di Bove contro l’Inter. Le sue parole:
“Il singolo viene fuori per merito del gruppo. Se in un gruppo ci sono determinate qualità ed è forte, allora vengono fuori anche le qualità del singolo. La Fiorentina è una di queste, lo abbiamo visto anche quando si è sentito male Bove come il gruppo si è stretto intorno a lui, mostrando tutta la propria sinergia”.
Dice poi sul campionato italiano:
“Io e altre leggende andiamo in giro per il mondo a promuovere il nostro campionato, secondo me il nostro calcio si sta riprendendo alla grandissima. Non a parole: abbiamo visto l’Inter in finale di Champions League, l’Atalanta che ha vinto l’Europa League, la Roma in Conference e la Fiorentina ha giocato due finali di fila. Cerchiamo i giocatori giovani più forti d’Europa: al di là delle vittorie, tutte queste finali testimoniano che le squadre migliorano anno dopo anno”.
Andrea Pirlo era il nome in pole per diventare nuovo commissario tecnico della Nazionale Italiana,…
La Fiorentina continua a lavorare su tutti i fronti del mercato. Se l'attenzione dei tifosi…
Rischia di sfumare un doppio obiettivo di mercato della Fiorentina. La trattativa è ormai alle…
Paratici continua a monitorare il mercato internazionale in cerca di profili adeguati per rinforzare il…
Il calcio italiano si prepara ad aprire un nuovo capitolo. Dopo la terza esclusione consecutiva…
Oggi giornata decisiva per un'uscita in casa Fiorentina. Il giocatore è ad un passo da…