Ranieri (ph. G.Morini)
Ranieri (ph. G.Morini)

Dopo il gol al 18', Luca Ranieri ha detto la sua ai microfoni di DAZN. Per il momento la Fiorentina è in vantaggio sulla Roma, per 1 a 0 proprio grazie alla rete del difensore gigliato.

Le parole di Ranieri alla fine del primo tempo
 

Sicuramente è stato un grandissimo primo tempo contro una grande squadra, dobbiamo continuare così anche il secondo e segnare il gol per chiudere la partita.

Prima del match, anche il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano è intervenuto in merito alla sfida.

Le parole di Italiano

italiano sotto la curva

E' un momento davvero molto molto importante per tutti noi, affrontiamo squadre di alto livello che stanno bene e noi vogliamo restare attaccati a questo treno che ci precede. Oggi abbiamo la possibilità di presentarci in casa dove stiamo facendo bene, mi auguro che questo entusiasmo ci dia qualcosa in più. Maxime Lopez? Lui e Arthur hanno la libertà di ricevere palloni e far girare la squadra con dinamismo. Siccome Arthur non è al 100%, oggi Maxime ha la possibilità di far vedere il suo valore. A centrocampo abbiamo tante opzioni, vediamo a partita in corso. De Rossi? Complimenti a lui, ha il vantaggio di conoscere la piazza, la gente lo adora e per lui è un'occasione d'oro. Mi auguro oggi di metterlo seriamente in difficoltà.

In seguito è intervenuto anche il tecnico giallorosso Daniele De Rossi, il quale ha elogiato Italiano e la Fiorentina, parlando di quest'ultima come di una squadra da tenere costantemente d'occhio.

Pagelle F1, Fio 2-2 Rom: maledizione rigori, bene Sottil
Fiorentina Femminile, la sua avversaria in finale sarà la Roma

💬 Commenti