Mauro Bressan, ex centrocampista viola, è intervenuto su Radio Bruno per parlare del momento che sta attraversando la squadra di Palladino.
“Questa vittoria è stata veramente importantissima, perché oltre a mettere a posto la classifica ha dato valore alla stagione della Fiorentina. Atleticamente ha avuto un momento di calo, l’uscita di Bove ha pesato. L’arrivo di Folorunsho ha risistemato le cose a centrocampo. Bondo e Fagioli? Il ragazzo del Monza lo conosce già. È un giocatore che ha molto agonismo, che conosce molto bene i metodi di Palladino. Può dare una mano alla Fiorentina. Cataldi aveva fatto vedere cose molto belle quando ha giocato mi aspetto un suo recupero. Bondo può essere il pezzo mancante per dare vita ad un grande centrocampo.
Chi paga queste cene? Sempre il mister. Dipende da come va la situazione. Se l’idea era la sua avrà pagato lui. Come sono importanti questi gesti? Ai miei tempi era tutto diverso. Una volta non c’era bisogno di fare queste cene perché c’era maggior interazione tra noi compagni. Si facevano spesso uscite assieme. Oggi sembrano personaggi più “da soli”, quindi possono fare sicuramente bene per ricreare la giusta atmosfera.”
La semifinale di andata di Coppa Italia tra Como 1907 e FC Internazionale Milano non ha…
Giacomo Bonaventura, centrocampista classe 1989 che ha vestito le maglie di Fiorentina, AC Milan e…
La Fiorentina si prepara allo scontro diretto per la salvezza contro il Parma Calcio 1913,…
Buone notizie per la ACF Fiorentina in vista della sfida contro il Parma Calcio 1913.…
Manor Solomon si è rivelato il vero colpo di gennaio per la Fiorentina, portando qualità,…
La sfida tra Fiorentina e Parma, valida per la 28ª giornata di Serie A 2025/26,…