Secondo quanto appreso dalla redazione di tuttomercatoweb, il centrocampista della Fiorentina Gino Infantino non partirà in questa sessione di calciomercato invernale. Per il giocatore si era parlato di un possibile prestito.
L’argentino arrivato a Firenze la scorsa estate ha avuto poco spazio fin qui in viola e spesso da subentrato mettendo nelle gambe pochi minuti. Per questa ragione nelle ultime settimane si era vociferato di un suo eventuale trasferimento in prestito fino al termine dalla stagione in corso. In questo senso si era fatta avanti la Cremonese.
Tuttavia dal confronto tra l’agente del giocatore e la società gigliata, è emersa la volontà tra le parti di rimanere alla Fiorentina. Probabile a questo punto che il giocatore rientri maggiormente nelle rotazioni di mister Italiano nella seconda metà di stagione dove i viola sono attesi da tanti impegni tra campionato, Europa Conference League e Coppa Italia.
https://www.fiorentinauno.com/news/473674190342/accordo-trovato-andrea-belotti-giochera-nella-fiorentina-arrivo-previsto-in-giornata
La sfida tra Fiorentina e Verona di domenica al Franchi si preannuncia come uno degli…
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…
Roberto Goretti, DS della Fiorentina da quando Daniele Pradè ha lasciato la ciurma, sta già…