Moise Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, non essendo possibile eliminare la clausola rescissoria di Moise Kean, la Fiorentina starebbe valutando l’ipotesi di aumentarne l’importo rispetto ai 52 milioni precedenti cifra che, fino a ieri, aveva scoraggiato molti club interessati. Tuttavia, su questo punto sarà necessario avviare un nuovo confronto con l’agente dell’attaccante.
Al momento, però, né Pradè né Goretti sembrano particolarmente preoccupati. I dirigenti viola sono anzi soddisfatti per aver superato indenni le ultime due settimane, durante le quali avevano margini d’azione limitati. La situazione rappresenta inoltre un ulteriore passo avanti nel progetto del club, dopo le conferme già arrivate per De Gea, Gosens e Gudmundsson.
La dirigenza viola starebbe preparando un contratto di alto livello per il giocatore, con un’offerta di almeno 4 milioni di euro a stagione. Dal canto suo, Kean si è detto disponibile a dialogare con il club gigliato, confermandolo pubblicamente lunedì sera durante l’evento “Viola Carpet” al Viola Park.
Rocco Commisso non sta vivendo un gran periodo tra le prestazioni a dir poco deludenti…
La Fiorentina di Paolo Vanoli esce male dal Mapei Stadium di Reggio Emilia dopo il…
Una bruttissima tegola lo costringerà a saltare tutto il resto della stagione: questo infortunio cambia…
La Fiorentina si prepara a un mercato di gennaio che potrebbe rivelarsi molto più movimentato…
La serata al Mapei Stadium di Reggio Emilia si è trasformata in un’altra notte amara…
Moise Kean ha vissuto esperienze molto diverse con Juventus e Fiorentina: non sempre le aspettative…