Logo Fiorentina
Logo Fiorentina

Domenica prossima, si giocherà al Franchi Fiorentina-Salernitana. Il sito ufficiale della società viola ha appena diramato le informazioni utili per l'acquisto dei biglietti per accedere allo stadio Artemio Franchi. 

Il comunicato ufficiale

Questa la nota ufficiale: “Domenica 3 dicembre alle 15.00 la Fiorentina affronterà la Salernitana al Franchi per la 14° giornata di Serie A Tim.La vendita dei biglietti avrà inizio Venerdì 24 novembre alle ore 12.00 con 3 giorni dedicati al BLACK VIOLA FRIDAY. In questa fase saranno in vendita solo alcuni settori ad un prezzo scontato del 40%. Con prezzi a partire da 10€ per l’intero e biglietto omaggio (Curva Ferrovia) per under 14. Gli Under 6 pagano 2€ in tutti gli altri settori”. 

Stadio Franchi
Stadio Artemio Franchi

Informazioni sulle riduzioni 

Continua così il comunicato della Fiorentina: "Da lunedì 27 novembre alle 10.00 si aprirà invece la vendita tradizionale dei biglietti con le tariffe scontate RIDOTTO UNDER 6 (in TUTTI i settori dello stadio) e UNDER 14 (in TUTTI i settori dello stadio ad eccezione della Tribuna Vip e Onore, Curva Ferrovia Omaggio). Inoltre, nel settore di Curva Ferrovia è attiva la promo GENERAZIONE VIOLA che consente l’acquisto scontato di un minimo di 2 biglietti fino ad un massimo di 4.Per questa gara è sempre attiva la promozione per gli Abbonati al campionato, con la tariffa PROMO ABBONATO (sia per Abbonanti PRO che EASY) per l’acquisto di Biglietti Extra con sconti sul prezzo del biglietto (fino a 4 biglietti acquistati contestualmente).I biglietti sono acquistabili sulla pagina ufficiale di biglietteria di ACF Fiorentina (https://bit.ly/FioTicket), presso il Fiorentina Point (https://bit.ly/FiorentinaPoint ) in Via dei Sette Santi 28r e su tutto il circuito di punti vendita Vivaticket"

Pioli a MilanTv: "Fiorentina squadra di livello"
Bruno Longhi: "Camarda un azzardo contro la Fiorentina"

💬 Commenti