Fiorentina%2C+serve+un+segnale+dalla+societ%C3%A0%3A+il+mercato+aiuta
fiorentinaunocom
/news/20018269702/fiorentina-serve-un-segnale-dalla-societa-il-mercato-aiuta/amp/

Fiorentina, serve un segnale dalla società: il mercato aiuta

Una sconfitta amara per la Fiorentina quella maturata ieri al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Peccato soprattutto per l’occasione sprecata di poter allungare sul Bologna e consolidare il quarto posto.

Parola alla dirigenza

Questa mattina Il Corriere Fiorentino sottolinea ciò che è emerso nel match di ieri a Reggio Emilia. Secondo il quotidiano: se aiutata, questa squadra può provare a giocarsela fino alla fine. Ma i limiti prima o poi saltano fuori, soprattutto se ti mancano alcuni giocatori. Senza rinforzi dal mercato sarà dura restare in corsa su tutti i fronti, ora tocca alla società, concentrata soprattutto sulla vicenda stadio, fornire ad Italiano la giusta spinta per restare in alto.

LE PAROLE DEL TECNICO DI IERI SERA

Italiano ha poi commentato così la sconfitta nel corso del post partita: “Arrivano pochi gol in relazione a quanto creiamo. Nel girone di ritorno possiamo ancora crescere, perché abbiamo ampio margine di miglioramento. Spesso non riesco a capire come non riusciamo a fare gol. Lavoriamo per questo, ne parliamo con gli attaccanti ma non saprei cosa dirvi. Kouamè in Coppa D’Africa, Nico e Sottil sono infortunati. Ho dovuto alzare Parisi, non avevo altre soluzioni. Ha dato bei palloni, è stata giusta l’idea. Il secondo tempo in crescendo mi fa restare tranquillo, un inciampo ci può stare”.

Luca Gurrieri

Recent Posts

Addio Atalanta a giugno, c’è anche la Fiorentina per il colpo a zero

Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…

59 minuti ago

Calcio italiano colpito dal lutto, la notizia manda in lacrime i tifosi

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…

3 ore ago

Fiorentina, numeri horror in attacco: il dato Expected Goals è allarmante

La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…

4 ore ago

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

6 ore ago

Il report medico è impietoso per il Milan, fuori 40 giorni

Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…

7 ore ago

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

9 ore ago