Tra meno di un ora si scendono in campo a Monza, il Monza e il Genoa, che si sfidano la quindicesima giornata di Serie A. Sarà la sfida tra i due allenatori Raffaele Palladino e Alberto Gilardino.
LEGGI ANCHE: Roma-Fiorentina, Olimpico esaurito: si va senza paura
I padroni di casa occupano la dodicesima posizione in campionato a quota 18 punti, provano ad aggiudicarsi la posta in palio per continuare a sognare un posto in Europa. Per quanto riguarda gli ospiti, dopo la partenza scoppiettando, il grifone sta vivendo una situazione di classifica tranquilla ma non troppo e qualche punto in più farebbe sempre più comodo.
Ecco le formazioni ufficiali delle due squadre:
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, A. Carboni, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; V.Carboni, Colpani; Colombo. All. Palladino
GENOA (3-5-2): Martinez; Dragusin, De Winter, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Messias, Haps; Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino
L'allenatore della Dinamo Kiev Ihor Kostiuk ha diramato la lista dei convocati ufficiali per la…
Il tecnico della Dinamo Kiev Ihor Kostiuk è intervenuto in conferenza stampa presso lo stadio…
La sindaca di Firenze Sara Funaro ha rivelato qualche giorno fa il calendario aggiornato del…
Il centrocampista della Dinamo Kiev Mykola Shaparenko ha preso la parola presso la sala stampa…
Il cammino della Fiorentina in campionato si sta complicando di giornata in giornata e il…
Lewis Hamilton ha già deciso una cosa molto importante in vista del 2026 e quello…