Monza-Genoa%2C+le+formazioni+ufficiali%3A+ecco+le+scelte
fiorentinaunocom
/news/200675331590/monza-genoa-le-formazioni-ufficiali-ecco-le-scelte/amp/

Monza-Genoa, le formazioni ufficiali: ecco le scelte

Tra meno di un ora si scendono in campo a Monza, il Monza e il Genoa, che si sfidano la quindicesima giornata di Serie A. Sarà la sfida tra i due allenatori Raffaele Palladino e Alberto Gilardino.

LEGGI ANCHE: Roma-Fiorentina, Olimpico esaurito: si va senza paura

La classifica

I padroni di casa occupano la dodicesima posizione in campionato a quota 18 punti, provano ad aggiudicarsi la posta in palio per continuare a sognare un posto in Europa. Per quanto riguarda gli ospiti, dopo la partenza scoppiettando, il grifone sta vivendo una situazione di classifica tranquilla ma non troppo e qualche punto in più farebbe sempre più comodo.

Le formazioni ufficiali

Ecco le formazioni ufficiali delle due squadre:

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, A. Carboni, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; V.Carboni, Colpani; Colombo. All. Palladino

GENOA (3-5-2): Martinez; Dragusin, De Winter, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Messias, Haps; Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino

Luca Gurrieri

Recent Posts

Conference League: i convocati di Kostiuk per Fiorentina-Dinamo Kiev

L'allenatore della Dinamo Kiev Ihor Kostiuk ha diramato la lista dei convocati ufficiali per la…

7 ore ago

Kostiuk (All. Dinamo Kiev): “Siamo nelle stesse condizioni della Fiorentina, ma domani vogliamo vincere”

Il tecnico della Dinamo Kiev Ihor Kostiuk è intervenuto in conferenza stampa presso lo stadio…

9 ore ago

Stadio Franchi, tante incognite da risolvere: il punto sul ruolo della Fiorentina

La sindaca di Firenze Sara Funaro ha rivelato qualche giorno fa il calendario aggiornato del…

9 ore ago

Shaparenko (Dinamo Kiev): “Fiorentina ultima? Restano squadra forte. Domani ci aspettiamo una bella partita”

Il centrocampista della Dinamo Kiev Mykola Shaparenko ha preso la parola presso la sala stampa…

9 ore ago

Fiorentina, permanenza in A a rischio ma la quota salvezza non è 40 punti: ecco quanti ne devono fare i viola

Il cammino della Fiorentina in campionato si sta complicando di giornata in giornata e il…

10 ore ago

La decisione di Hamilton è irrevocabile, scelta fatta per il 2026

Lewis Hamilton ha già deciso una cosa molto importante in vista del 2026 e quello…

10 ore ago