Suma-Biasin (ph. screenshot YouTube)
Suma-Biasin (ph. screenshot YouTube)

Durante la puntata di Qsvs (Qui studio a voi stadio) in onda su "Telelombardia", c'è stato uno scontro  tra due giornalisti, Mauro Suma e Fabrizio Biasin, con il milanista che ha attaccato l'interista per i debiti che il club nerazzurro ha maturato in questi anni e che hanno costretto il presidente cinese Steven Zhang a lasciare la proprietà al fondo americano Oaktree

Dopo c'è stato anche un diverbio sul mercato, in particolare con quanto successo la scorsa estate con l'attaccante francese Marcus Thuram. Di seguito vi proponiamo quanto si sono detti i due giornalisti.

Fabrizio Biasin
Fabrizio Biasin

Suma-Biasin, scontro per i debiti del club nerazzurro

Suma: Dopo anni che abbiamo mangiato il pane duro, mentre tu facevi i debiti e i bond, che non hai ancora ripagato, paga i debiti e paga i bond! Chiudi i bot e poi ne riparleremo.

Biasin: Il Milan perchè ha gestito molto bene le sue cose e si può permettere un grande mercato, però finalmente mi dici che è quella che ha speso di più.

Suma: Bravo, perchè siamo nella condizione, avendo i conti a posto, non avendo bond e non avendo l'esposizione debitoria che hai tu, che è anche il patrimonio secco negativo, noi siamo in grado di farlo. Ci siamo risanati noi, cosa che tu devi ancora fare.

Suma-Biasin, scontro per Marcus Thuram

Biasin: “L’Inter ha pagato tanto di commissioni per Thuram? Benissimo. Ma se Marotta e Ausilio vanno da Oaktree a dire che hanno pagato 8 milioni di commissioni per un giocatore, voluto dal Milan, comprato a zero euro di cartellino e che oggi vale almeno 60-70 milioni, secondo me Oaktree si complimenta”.

Suma: Il Milan ha trattato Thuram? Quando? O hai messo tu in giro la voce per poter dire che l’hai soffiato al Milan? Mi hai mai sentito dire che il Milan era su Thuram? Mai.

Biasin: No assolutamente, il Milan non lo voleva. Assolutamente.

Suma: Il Milan su Thuram non c’è mai stato. Poi il sistema mediatico ha creato il clima di Thuram al Milan, è un giochino che conosco. Ma l’anello al naso non ce l’ho.

Suma-Biasin, il video della discussione

 

 

Fiorentina, Nzola potrebbe presto dire addio a Firenze: Palladino...
Franchi, il presidente Commisso non ha intenzione di vendere

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi