Si è concluso da poco il match di Serie A che ha interessato anche i tifosi della Fiorentina e non solo per quanto riguarda la corsa Champions, infatti ha scendere in campo è stato il Bologna contro l’Udinese. Hanno vinto i friulani in casa con il punteggio di 3-0.
">SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM
Una sconfitta pesante, un crollo fisico e mentale per il Bologna che fin da subito viene messo alle corde da un Udinese che davanti ai propri tifosi mostra le intenzioni di volersi divertire e far divertire i presenti. Passano 23 minuti e Pereyra sfrutta una ribattuta e mette il pallone in rete: vantaggio per i padroni di casa. Nel secondo tempo ci si aspetta una reazione degli uomini di Motta, ma a soli 3 minuti dalla ripresa Lucca trova il gol del raddoppio. Il Bologna subisce il colpo e al 52′ minuto arriva la mazzata alla nuca con Payero che trova il gol del 3-0 e cala il tris definitivo.
Una vittoria per l’Udinese che fa sognare non solo per aver battuto la quarta del campionato, ma anche per aver abbandonato il 18° posto, volando infatti a quota 17 al 15° gradino. Per il Bologna dunque una sconfitta che fa male, e che lascia in solitaria la Fiorentina al quarto posto a pari merito con il Milan.
Di seguito le pagelle del nostro direttore ai giocatori della Fiorentina nella sfida valida per…
Fiorentina e Cremonese si sfideranno lunedì allo Zini per la ventinovesima giornata del campionato di…
La partita di lunedì sera tra Fiorentina e Cremonese è di importanza capitale nella lotta…
Nel mondo del calcio, si sa, tanti racconti interni rimangono privati fino alla fine delle…
Il Rakow si gioca un pezzo di storia stasera contro la Fiorentina. I rossoblù di…
Stasera al Franchi la Fiorentina ospiterà il Rakow nell'andata degli ottavi di finale di Conference…