Si è concluso da poco il match di Serie A che ha interessato anche i tifosi della Fiorentina e non solo per quanto riguarda la corsa Champions, infatti ha scendere in campo è stato il Bologna contro l’Udinese. Hanno vinto i friulani in casa con il punteggio di 3-0.
">SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM
Una sconfitta pesante, un crollo fisico e mentale per il Bologna che fin da subito viene messo alle corde da un Udinese che davanti ai propri tifosi mostra le intenzioni di volersi divertire e far divertire i presenti. Passano 23 minuti e Pereyra sfrutta una ribattuta e mette il pallone in rete: vantaggio per i padroni di casa. Nel secondo tempo ci si aspetta una reazione degli uomini di Motta, ma a soli 3 minuti dalla ripresa Lucca trova il gol del raddoppio. Il Bologna subisce il colpo e al 52′ minuto arriva la mazzata alla nuca con Payero che trova il gol del 3-0 e cala il tris definitivo.
Una vittoria per l’Udinese che fa sognare non solo per aver battuto la quarta del campionato, ma anche per aver abbandonato il 18° posto, volando infatti a quota 17 al 15° gradino. Per il Bologna dunque una sconfitta che fa male, e che lascia in solitaria la Fiorentina al quarto posto a pari merito con il Milan.
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…