Serie+A%2C+crolla+il+Bologna%3A+vince+l%26%238217%3BUdinese+per+3-0
fiorentinaunocom
/news/201212202502/serie-a-crolla-il-bologna-vince-l-udinese-per-3-0/amp/

Serie A, crolla il Bologna: vince l’Udinese per 3-0

Si è concluso da poco il match di Serie A che ha interessato anche i tifosi della Fiorentina e non solo per quanto riguarda la corsa Champions, infatti ha scendere in campo è stato il Bologna contro l’Udinese. Hanno vinto i friulani in casa con il punteggio di 3-0.

">SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM

La sintesi

Una sconfitta pesante, un crollo fisico e mentale per il Bologna che fin da subito viene messo alle corde da un Udinese che davanti ai propri tifosi mostra le intenzioni di volersi divertire e far divertire i presenti. Passano 23 minuti e Pereyra sfrutta una ribattuta e mette il pallone in rete: vantaggio per i padroni di casa. Nel secondo tempo ci si aspetta una reazione degli uomini di Motta, ma a soli 3 minuti dalla ripresa Lucca trova il gol del raddoppio. Il Bologna subisce il colpo e al 52′ minuto arriva la mazzata alla nuca con Payero che trova il gol del 3-0 e cala il tris definitivo.

La Classifica

Una vittoria per l’Udinese che fa sognare non solo per aver battuto la quarta del campionato, ma anche per aver abbandonato il 18° posto, volando infatti a quota 17 al 15° gradino. Per il Bologna dunque una sconfitta che fa male, e che lascia in solitaria la Fiorentina al quarto posto a pari merito con il Milan.

Luca Gurrieri

Recent Posts

Fiorentina, in due settimane ha già cambiato tutto: “Questa sconfitta non deve farci perdere la fiducia”

Non è stata la serata che ci si aspettava. Fiorentina-Cagliari doveva essere il tributo del…

9 ore ago

Fiorentina Ko: “Rassegnati ad una stagione di tormenti”

Doccia fredda per la Fiorentina al Franchi: vince il Cagliari per 2-1. Non è bastato…

11 ore ago

Giornata no in difesa contro il Cagliari: troppo disattenzioni e la Fiorentina ne risente

Ieri sera l'ennesima sconfitta in uno scontro diretto per la Fiorentina, stavolta per 1-2 al…

14 ore ago

“Con la Fiorentina c’è stato qualcosa”: svelato un retroscena di mercato

L’attaccante del Cagliari Sebastiano Esposito ha preso la parola ieri sera presso la sala stampa…

15 ore ago

Fiorentina, intrigo in difesa: spunta un nome a sorpresa, attenzione a Ranieri

La finestra invernale di calciomercato entra nella sua fase decisiva: resta poco più di una…

17 ore ago

“La passione c’è sempre stata, anche con persone sbagliate di fianco”: il comunicato della Fiesole per Commisso

Fiorentina-Cagliari non è stata la partita che i tifosi viola si aspettavano. La squadra è…

18 ore ago