Domani sera alle 18:30 si affronteranno Fiorentina e Udinese per la gara valida per la 17° giornata di Serie A. Una gara tutt’altro che scontata con i viola che vogliono subito ritornare a fare punti dopo la sconfitta contro il Bologna e con un Udinese che vuole allontanare ancora di più le ultime posizioni.
Di seguito le probabili formazioni dei due allenatori:
Alcune novità di formazione nella Fiorentina di Palladino. In difesa molto probabilmente riposerà Comuzzo, con Quarta pronto a posizionarsi al centro della difesa. A destra chance per Kayode dal primo minuto, visto l’infortunio di Dodò.
A centrocampo torna Cataldi, sarà in coppia con Adli. Colpani e Sottil gli esterni, Gudmundsson dietro all’unica punta Kean.
Il modulo 3-5-2 sembra essere la scelta più probabile, con Sava tra i pali, Kristensen, Bijol e Giannetti in difesa. Le fasce saranno occupate da Ehizibue e Zemura, mentre a centrocampo troveranno spazio Lovric, Karlstrom ed Ekkelenkamp. In attacco, si confermerà il tandem Thauvin-Lucca.
Da ricordare che nell’Udinese torna a disposizione Alexis Sanchez.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Kayode, Quarta, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani Gudmundsson, Sottil; Kean. A disposizione: Terracciano, Martinelli, Moreno, Comuzzo, Pongracic, Parisi, Richardson, Mandragora, Ikoné, Kouamé, Rubino. All.: Raffaele Palladino.
UDINESE (3-5-2): Sava, Kristensen, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. A disposizione: Padelli, Piana, Guessand, Ebosse, Tourè, Modesto, Kamara, Atta, Palma, Brenner, Sanchez, Bravo. All.: Kosta Runjaić
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it mostra la classifica dei clean sheet ovvero…
Il presidente dell'ATF Federico De Sinopoli è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola durante l'appuntamento…
Particolare classifica stilata direttamente da Transfermarkt.com. Il portale specializzato in statistiche e dati sul calcio…
La Lega Serie A ha pubblicato oggi gli orari degli anticipi e dei posticipi della…
Se la Fiorentina vorrà uscire da Como con un risultato positivo, fondamentale per la classifica…
Il futuro di Paolo Vanoli sulla panchina della Fiorentina passa dalle prossime due partite. Secondo…