Domani sera alle 18:30 si affronteranno Fiorentina e Udinese per la gara valida per la 17° giornata di Serie A. Una gara tutt’altro che scontata con i viola che vogliono subito ritornare a fare punti dopo la sconfitta contro il Bologna e con un Udinese che vuole allontanare ancora di più le ultime posizioni.
Di seguito le probabili formazioni dei due allenatori:
Alcune novità di formazione nella Fiorentina di Palladino. In difesa molto probabilmente riposerà Comuzzo, con Quarta pronto a posizionarsi al centro della difesa. A destra chance per Kayode dal primo minuto, visto l’infortunio di Dodò.
A centrocampo torna Cataldi, sarà in coppia con Adli. Colpani e Sottil gli esterni, Gudmundsson dietro all’unica punta Kean.
Il modulo 3-5-2 sembra essere la scelta più probabile, con Sava tra i pali, Kristensen, Bijol e Giannetti in difesa. Le fasce saranno occupate da Ehizibue e Zemura, mentre a centrocampo troveranno spazio Lovric, Karlstrom ed Ekkelenkamp. In attacco, si confermerà il tandem Thauvin-Lucca.
Da ricordare che nell’Udinese torna a disposizione Alexis Sanchez.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Kayode, Quarta, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani Gudmundsson, Sottil; Kean. A disposizione: Terracciano, Martinelli, Moreno, Comuzzo, Pongracic, Parisi, Richardson, Mandragora, Ikoné, Kouamé, Rubino. All.: Raffaele Palladino.
UDINESE (3-5-2): Sava, Kristensen, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. A disposizione: Padelli, Piana, Guessand, Ebosse, Tourè, Modesto, Kamara, Atta, Palma, Brenner, Sanchez, Bravo. All.: Kosta Runjaić
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…