Fiorentina (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Intervenuto al podcast Calcio Selvaggio, Andrea Marinozzi – ex telecronista di Sky – ha risposto ad alcune domande riguardo i pronostici sul piazzamento delle varie compagini di Serie A, esprimendo un giudizio negativo sulla Fiorentina di Stefano Pioli:
La squadra che deluderà di più secondo me sarà la Fiorentina di Pioli, mentre la rivelazione assoluta sarà il Milan di Max Allegri: lo vedo molto, ma molto in alto nella classifica. Lo scudetto, però, se lo porterà a casa ancora una volta il Napoli di Conte.
In questo caldo e sentito derby, la Viola è chiamata a ottenere esclusivamente i 3 punti per scacciare ogni tipo di preoccupazione in vista dell’esordio in Conference League contro il Sigma Olomouc e il tour de force di ottobre in cui ci sarà da affrontare il Bologna, il Milan, l’Inter e la Roma, oltre al Rapid Vienna nella seconda giornata della Conference.
Alla pesante batosta subita nell'ultima di campionato si è aggiunto anche il durissimo sfogo del…
Quattro milioni di ingaggio all'anno. Questa l'offerta presentata dall'Inter a un top player. E' stato…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso nel pomeriggio di oggi in merito…
Thiago Motta è tra i candidati a subentrare a un allenatore di Serie A in…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più neri e complicati della sua storia recente,…
Rivelazione pazzesca arrivata nelle scorse ore: la Fiorentina pensa ad un colpaccio, dai bianconeri al…