Foto ACF Fiorentina
Foto ACF Fiorentina

Il DG della Fiorentina Joe Barone, ospite a Palazzo Vecchio per il Centenario dell'US Affrico, ha parlato così durante la cerimonia, come trasmesso da Radio Bruno Toscana:

Difficoltà degli ultimi tempi? Siamo passando due partite di difficoltà, speriamo di raccogliere tutto il gruppo e andare a fare prestazione a Milano, lo merita la tifoseria. Come contro l'Inter? Speriamo di sì, speriamo di metterci tutto in questa partita, abbiamo bisogno dell'appoggio di tutta la città per la fine di questo campionato”. 

Le sconfitte vengono prese nel giusto modo rispetto a prima? Non bisogna mollare e giocare partita dopo partita. Il nostro obiettivo è arrivare in Europa, ma bisogna giocare le partite. Non possiamo essere distratti come a Salerno o ieri sera con l'Udinese. Penso che sia una bellissima cosa”. 

"Affrico? Per me l'Affrico è stata una delle mie prime case a livello calcistico, vorrei ringraziare la nuova presidentessa. Vorrei annunciare la nostra partnership, l'affiliazione tra Fiorentina e Affrico, che sarà di grandissimo livello".

LEGGI ANCHE: Milan-Fiorentina, dove vedere il live match: streaming DAZN o Sky?

LEGGI ANCHE: Amoruso: "Viola cullati coi vari complimenti, ma c'e gente non da Fiorentina"

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Ancora Barone: "Arrabbiati con il Milan per i biglietti. Italiano? Abbiamo parlato oggi"

💬 Commenti