Baroni%3A+%26%238220%3BFiorentina+squadra+forte+che+mi+ha+dato+tanto%3B+domani+per%C3%B2%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/201933622790/baroni-fiorentina-squadra-forte-che-mi-ha-dato-tanto-domani-pero/amp/

Baroni: “Fiorentina squadra forte che mi ha dato tanto; domani però…”

Il tecnico del Lecce, Marco Baroni, ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani contro la Fiorentina al Franchi. Il tecnico giallorosso ha confermato che, nonostante gli ultimi risultati, la squadra salentina sia concentrata e pronta.

Queste le sue parole:

Sul Lecce: “Come club siamo contenti per le convocazioni nelle nazionali: questo è uno sport ed è merito di tutti quando si raggiungono risultati così importanti. La squadra c’è dal punto di vista prestativo e produttivo, noi stiamo facendo il campionato che il Lecce doveva fare alla vigilia. Sono sempre sereno e concentrato, assolutamente: ma non solo io, anche il mio staff e tutto l’entourage. Nella vita occorre equilibrio. Domani ci vorrà intensità fisica e mentale. Per me non è una preoccupazione chi parte e chi subentra: qualche valutazione voglio farla. Ma sono tutti pronti”.

Sulla Fiorentina: “La Fiorentina è una squadra forte: ha qualità e calciatori importanti, è in netta ascesa, ci aspetta un match molto complicato in uno stadio caldo. La Fiorentina mi ha dato tantissimo: è la mia città, ma al di là di questo voglio rimanere tranquillo. Non contano gli interessi personali, ma le dinamiche del gruppo”.

Luca Gurrieri

Recent Posts

“Sarà una grande Fiorentina nell’anno del centenario”: il lungo discorso di Paratici e Commisso dall’America

Intervenuti telefonicamente alla Festa Viola del Valdarno a Loro Ciuffenna, il presidente Giuseppe Commisso e…

2 minuti ago

Tre milioni e ritorno in viola, colpo Fiorentina dalla rivale

C'è un reparto che forse più di tutti deve essere risistemato da Paratici e dagli…

2 ore ago

Mercato Fiorentina, si aprono spiragli per Ruggeri: cosa cambia in casa Atletico Madrid

La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per la corsia sinistra…

3 ore ago

Fiorentina, l’assist per i gioielli del Sassuolo può arrivare dalla FIGC: ora cambia tutto

L'estate del calciomercato rischia di non essere uguale per tutti. Mentre molte società di Serie…

4 ore ago

Mercato Fiorentina, piovono conferme su Norton-Cuffy: la richiesta del Genoa spaventa

I nomi che stanno orbitando intorno al mercato della Fiorentina in questi giorni non lasciano…

5 ore ago

Fiorentina, da Martinelli a Bianco e Amatucci: ecco il futuro dei giovani viola

La Fiorentina si troverà davanti a tantissime scelte da fare in questa sessione di mercato.…

6 ore ago