David Guetta, direttore de Il Pentasport di Radio Bruno, ha commentato l’eliminazione della Fiorentina dalla Conference League.
L’eliminazione dalla Conference League è una grande delusione. Ci aspettavamo di fare meglio, di andare più avanti in questa competizione. Sinceramente, non siamo stati all’altezza delle nostre ambizioni. Ci sono stati momenti in cui abbiamo giocato bene, ma altre in cui non abbiamo dimostrato di essere all’altezza. Non so bene cosa sia successo, ma sicuramente non siamo riusciti a esprimere il nostro potenziale nel migliore dei modi. La gente si aspettava di più, e anche noi, purtroppo, non siamo riusciti a dare tutto quello che avevamo. Questa è una grande delusione, e dobbiamo essere onesti: non siamo riusciti a conquistare la qualificazione.
Gudmundsson non si è mai acceso, Kean era normale, Fagioli è andato meglio, ma non è bastato, il Betis ha un gioco, la Fiorentina non si sa: l’eliminazione europea si spiega così. Dispiace, ma bisogna ammettere quando l’avversario è più forte e merita la vittoria. Poi si può discutere su tutto, a cominciare dal contestato prolungamento del contratto di Palladino, che a questa squadra ha dato abbastanza poco, se si considera la qualità complessiva della rosa.
Nonostante il momento di forma sia diametralmente opposto, Fiorentina e Bologna potrebbero chiudere presto uno…
Un dilemma che tutti gli appassionati di calcio si sono sempre chiesti è: quanto conta…
Il momento delicato della Fiorentina passa sicuramente anche dagli acquisti che fino ad ora non…
Nel match valido per la 13esima giornata di Serie A si sono sfidate Atalanta e…
Anche se il mercato invernale non è ancora aperto, top club come il Barcellona restano…
Uno dei temi più caldi per quanto riguarda la nostra Serie A è quello dello…