Serie+B%2C+dieci+casi+di+positivit%C3%A0+al+tampone+riscontrate+nel+gruppo+squadra+del+Frosinone
fiorentinaunocom
/news/202231418374/serie-b-dieci-casi-di-positivita-al-tampone-riscontrate-nel-gruppo-squadra-del-frosinone/amp/

Serie B, dieci casi di positività al tampone riscontrate nel gruppo squadra del Frosinone

Brutte notizie arrivano direttamente dalla Serie B, sponda Frosinone. Al rientro dalle vacanze di Natale, infatti, il gruppo squadra ha riscontrato ben dieci positività al Covid-19, come comunicato dalla stessa società laziale in una nota:

“Il Frosinone Calcio, come già noto, comunica che – a seguito del posticipo di numero 2 giornate deciso dall’Assemblea di Lega di Serie B lo scorso 23 dicembre – ha stabilito di concedere il periodo feriale natalizio per i Componenti del Gruppo Squadra dal 23-12 al 29-12-2021.
Parallelamente, è stato richiesto a tutti i componenti del gruppo squadra di effettuare, durante il periodo feriale ed a titolo personale, un tampone antigenico di controllo per verificare la presenza o meno di positività al Covid-19 prima della ripresa dell’attività agonistica prevista per il mattino del 30-12 p.v.
Le risultanze di questi esami ottenute nella mattinata di oggi hanno evidenziato la presenza di dieci casi di positività.
La Società, alla luce di tale situazione, si riserva la facoltà di sottoporre entro domani i rimanenti componenti del gruppo squdra ad esami ancor più approfonditi, all’esito dei quali, previa autorizzazione della locale ASL, verrà stilato un nuovo programma di ripresa dell’attività agonistica. Seguiranno ulteriori comunicazioni a riguardo”.

LEGGI ANCHE: FIO-UDI, in vendita i biglietti per il match del Franchi

LEGGI ANCHE: Fiorentina, Ci sono sei giocatori in scadenza: quali saranno le mosse della società?

Pasquale Marcantonio

Recent Posts

Franchi, domani sono in 17 mila dopo il ko europeo

Dopo la sconfitta per 3 a 0 di tre giorni fa contro il Crystal Palace,…

2 ore ago

Serie A, arriva la squalifica: può saltare la gara contro la Fiorentina

Dopo il match tra Genoa e Sassuolo, finito per 2 a 1 in favore della…

3 ore ago

Paura al Viola Park, giocatore perde i sensi: trasferito all ospedale, le condizioni

Momenti di grande paura al Viola Park durante la partita del campionato Primavera tra la…

3 ore ago

Fiorentina, futuro da chiarire: quale sarà il piano di Commisso

La sconfitta di giovedì contro il Crystal Palace ha lasciato l'amaro in bocca a tutti…

4 ore ago

Allegri in Nazionale? Il Milan ha già pronto il sostituto

Il futuro del Milan potrebbe intrecciarsi ancora una volta con quello della panchina azzurra. Se…

4 ore ago

Fiorentina-Lazio: ecco le probabili formazioni di Vanoli e Sarri

La sfida tra Fiorentina e Lazio, valida per la 32ª giornata di campionato, si avvicina…

4 ore ago