Sabato sera per Genoa e Fiorentina scatta la Serie A 2023-24, e a fare da cornice al primo appuntamento della massima serie ci sarà un Marassi ridondante e stracolmo di passione; infatti saranno oltre 33.000 spettatori, ossia il massimo consentito dalla capienza dello stadio genovese.
La stragrande maggioranza dei presenti sarà ovviamente di fede genoana e farà parte di quell’esercito di quasi 28 mila abbonati che sta spingendo il Grifone nella top five annuale dei club più amati dai propri sostenitori.
Oltre duemila sono invece i fiorentini che si sono già assicurati i pochi tagliandi messi a loro disposizione nei giorni scorsi e validi per il settore ospite. A questi vanno poi aggiunti alcuni centinaia di posti prenotati dai supporter liguri e toscani nelle zone comuni alle due tifoserie.
Eliminando dal conteggio i posti riservati a ospiti speciali, sponsor e autorità, a due giorni dalla gara restano da vendere non più di trecento biglietti, distribuiti tra Gradinata Sud (quest’anno ribattezzata Gradinata Zena in occasione degli incontri interni dei rossoblù), Distinti, Tribuna laterale e inferiore. Tagliandi che promettono di volatilizzarsi nelle prossime ore.
Il futuro dell'attaccante potrebbe essere lontano dalla Fiorentina. Il calciatore angolano è infatti uno dei…
In casa Inter continua il lavoro della dirigenza per individuare i profili giusti con cui…
È arrivato ieri sera nel ritiro inglese di Teddington Víctor Valdepeñas, pronto a diventare il…
Il futuro del giovane calciatore viola potrebbe essere lontano da Firenze, almeno per la prossima…
Il futuro di Franco Mastantuono sembra ormai destinato a svilupparsi lontano dal Real Madrid, almeno…
Il mercato della Fiorentina continua a essere caratterizzato da diversi movimenti sia in entrata sia…