Danilo Cataldi è un nuovo centrocampista della Fiorentina, adesso è anche ufficiale.
“ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Danilo Cataldi dalla S.S.Lazio. Danilo Cataldi, nato a Roma il 6 agosto del 1994, in carriera ha indossato anche le maglie di Crotone, Genoa e Benevento. Con la maglia dei biancocelesti ha disputato 246 presenze, realizzando 10 reti. Nella sua carriera, il nuovo calciatore viola, ha conquistato una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana”.
Alcune immagini della firma don il DS Pradè e il saluto con il tecnico Palladino.
Danilo Cataldi è pronto a diventare un giocatore della Fiorentina, l’ex Lazio sarà il nuovo centrocampista agli ordini di Palladino.
Di seguito il video pubblicato sul canale
Danilo Cataldi è arrivato alla stazione di Santa Maria Novella a Firenze. Il giocatore effettuerà successivamente le visite mediche prima di firmare poi con la sua nuova squadra.
Il centrocampista della Lazio arriva in prestito, Cataldi potrà essere riscattato dalla Fiorentina pagando una cifra vicina ai 5 milioni di euro.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…