Fabiano Parisi (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Intervenuto a Chiamarsi Bomber, Mario Giuffredi – agente e procuratore di Fabiano Parisi – ha risposto ad alcune domande sul suo assistito alla vigilia della nuova stagione della Fiorentina in Serie A e Conference League:
La Fiorentina e mister Pioli stesso hanno una grande stima di Fabiano e nessun altro club è mai stato realmente preso in considerazione. Il giocatore è pronto per la stagione che verrà e vuole giocarsi le sue carte nel ballottaggio con Gosens. Non ci sono proprio i margini per discutere di altre soluzioni neanche in vista del mercato invernale: lui sta bene a Firenze e vuole dimostrare a tutti il suo valore con questa maglia addosso!
La squadra mercato gigliata prova a tutelarsi in caso di qualche partenza eccellente (vedi Comuzzo) e si sarebbe messa in contatto con l’entourage di Kostantinos Mavropanos, giocatore greco in forza al West Ham United, storico club di Premier League.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…