Vincenzo Italiano si gode la serata europea e applaude la sua squadra. Il tecnico gigliato è cosciente che non era facile “risorgere” da una sconfitta come quella patita con l’Inter. E invece, dopo un avvio traballante i suoi ragazzi sono venuti fuori, ribaltando il punteggio e portando a casa un successo prezioso che poteva essere anche più largo, non fosse mancata un po’ di mira in alcune circostanze.
La speranza (ma le sensazioni sono buone) è che questa sia finalmente la vittoria della svolta per la Fiorentina che adesso, archiviata la pratica europea (se ne riparlerà a febbraio), può concentrarsi sul campionato dove serve un filotto di successi per recuperare il terreno perso in questo avvio. Ed è proprio sul campionato che è volta l’attenzione di Italiano, come riporta Il Tirreno.
“La squadra ha mostrato di poter spingere forte nonostante il gol subito, abbiamo creato molte occasioni e questo è importante. Adesso ci dobbiamo concentrare sul campionato dove sappiamo di aver steccato qualche partita. Siamo stati anche un po’ sfortunati in qualche circostanza ma in condizioni di tranquillità e con più tempo per preparare le partite possiamo regalare al nostro pubblico cose diverse”.
Oscar Damiani, noto operatore di mercato, ha espresso la sua opinione sull’ultima sessione della Fiorentina…
La scorsa domenica 1° febbraio si è disputata per la ventitreesima giornata di Serie A…
Giuseppe Cruciani ha criticato un paio di mesi fa, la scelta della Fiorentina di scendere…
Tra i colpi più interessanti effettuati dalla Fiorentina nella sessione di calciomercato invernale appena conclusa…
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato il rinnovo di contratto…
Oggi La Nazione ripercorre alcune delle operazioni più significative della carriera di Fabio Paratici, uno…