Fiorentina%2C+Pioli+a+rischio%3F+Contro+il+Como+insufficienti+%28quasi%29+tutti
fiorentinaunocom
/news/202713763334/fiorentina-pioli-a-rischio-contro-il-como-insufficienti-quasi-tutti/amp/

Fiorentina, Pioli a rischio? Contro il Como insufficienti (quasi) tutti

Intervenuto a TMW Radio, Stefano Impallomeni ha detto la sua in merito a quanto visto ieri sera al Franchi tra la Fiorentina di Pioli e il Como, vittorioso per 1-2 con le reti di Kempf e di Addai allo scadere: 

Fiorentina-Como, le impressioni di Stefano Impallomeni

Per me Pioli rischia, perché la Lazio vista nel derby ha prodotto uno sforzo importante, pur se tra mille limiti. Forse è stata la miglior partita della Lazio di Sarri, dall’altra parte invece, nella Fiorentina, c’è sempre un punto interrogativo. Il Como ha evidenziato tutto il disagio della squadra. Ha tolto poi Mandragora e Fazzini, davvero te lo puoi permettere ora? Per me Pioli è in grande confusione. Ci sta mettendo il carico, in questo momento di difficoltà. 

Stefano Pioli (Photo by Enrico Locci/Getty Images via One Football)

Ieri dominio comasco

Dopo lo svantaggio iniziale, i lariani hanno saputo prendere in mano la partita e, tramite il gioco, sono riusciti prima a pareggiare e poi a vincere meritatamente la sfida del Franchi. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

“Con la squadra di Vanoli sarà una gara molto difficile. Dobbiamo prepararci al meglio”: l’avviso per Fiorentina-Parma

Carlos Cuesta, allenatore del Parma, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il pareggio interno…

1 ora ago

Udinese-Fiorentina per Astori e la prevenzione cardiaca: l’annuncio della Lega Serie A

La Lega Serie A, insieme a Fiorentina, Udinese e Associazione Astori, celebra la memoria di…

3 ore ago

Vanoli-Fiorentina, confronto al Viola Park dopo il KO di Conference: ecco cosa si sono detti

Clima teso ma costruttivo tra Paolo Vanoli e la Fiorentina dopo la sconfitta contro lo…

4 ore ago

Verso Udinese-Fiorentina, Vanoli nei guai senza Dodo: ecco la mossa a sorpresa sulle fasce

Si scalda Niccolò Fortini. Il terzino viola potrebbe partire titolare lunedì a Udine, complice la…

4 ore ago

Gudmundsson acciaccato ma pronto dal 1′ contro l’Udinese: ecco il motivo

Albert Gudmundsson stringe i denti e si prepara a tornare in campo contro l’Udinese, anche…

5 ore ago

Verso Euro2032, vertice tra UEFA e FIGC: ecco le novità sulla posizione del Franchi

La scorsa settimana, una delegazione UEFA composta da Martin Kallen, CEO di UEFA Events SA,…

5 ore ago