Stefan Schwarz è tornato ad esprimersi sul momento che la Fiorentina si trova ad affrontare. L’ex calciatore della squadra viola ha innanzitutto messo in luce la necessità di raggiungere gli obiettivi, affermando: “L’anno scorso la Fiorentina aveva tutte le carte in regola per vincere la Conference ma è stata sfortunata. La società ha un presidente molto ambizioso, ma la stagione invernale di calciomercato è sempre molto difficile. Firenze ha bisogno di successi, speriamo arrivino presto”.
L’ex calciatore ha espresso il proprio giudizio anche sull’operato di Vincenzo Italiano, giudicandolo come “un buon allenatore” e aggiungendo che “d’ora in poi bisognerà scendere in campo con lo spirito di vincere tutte le partite possibili”.
E ha aggiunto: “Non venivo a Firenze da 5 anni, anche a causa del Covid. La città è sempre nel mio cuore. Qui ho bellissimi ricordi. Rivedere gli amici e i tifosi è sempre un momento magico. Qui abbiamo raggiunto grandi obiettivi, come la Coppa Italia e gli ottimi traguardi in Campionato. Spero i risultati arrivino presto”.
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronta l'Udinese di Kosta Runjaic in quella che per molti…
Jay Idzes è pronto a cambiare maglia in Serie A con una big che è…
Si analizza il rendimento di David De Gea e Moise Kean, ovvero i due top…
Si avvicina la 16^ giornata di Serie A per la Fiorentina, alla caccia di un…
La Fiorentina è dentro uno stato di crisi senza fine, all'ultimo posto in solitaria nella…
La partita tra Fiorentina e Udinese chiude una settimana davvero tesa a Firenze. La sconfitta…