Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha rivelato un nuovo giocatore d’interesse per la Fiorentina di Raffaele Palladino. Ecco i dettagli.

Calciomercato Viola, Lindelof per la difesa
Dopo aver chiuso i primi acquisti di calciomercato, Daniele Pradè si appresta a colmare le ultime lacune di organico in questi ultimi giorni a disposizione.
In giornata verrà ufficializzato il colpo Albert Gudmundsson, dopo aver svolto le visite mediche di rito in mattinata, si attende la firma per poi farlo aggregare a De Gea e compagni.
Sarebbe proprio dalla sponda rossa di Manchester, squadra in cui il nuovo portiere ha giocato per 12 anni, che arriverebbe un nuovo difensore per Raffaele Palladino.
Victor Lindelof è sempre più ai margini dei Red Devils e, dopo l’arrivo di De Ligt, la sua situazione potrebbe complicarsi.
La Fiorentina starebbe pensando proprio a lui per limare il pacchetto difensivo ma occorrerebbe un passo in avanti verso il giglio in termini di ingaggio.
Lo svedese percepisce uno stipendio da 3 milioni di euro, al momento troppo per il tetto salariale imposto dalla società Viola.