Con l’avvicinarsi del finale di stagione ci si avvicina in casa Fiorentina alla sempre più probabile separazione con Vincenzo Italiano. L’addio del tecnico viola a Firenze potrebbe innescare il domino delle panchine di Serie A destinate a molteplici cambiamenti nei prossimi mesi. Per il suo futuro l’opzione più probabile resta il Napoli di Aurelio De Laurentis, ma secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb sulle sue tracce ci sarebbe una pretendente a sorpresa.
La volontà del Bologna per la prossima stagione è quella di proseguire con Thiago Motta. Il tecnico ex Genoa e Spezia ha però tanti estimatori in Italia e all’estero oltre ad un contratto che ha come data di scadenza il prossimo 30 di giugno. In caso dovesse essere addio tra le parti uno dei nomi ventilati come papabile sostituto è quello di Raffaele Palladino del Monza (accostato recentemente anche alla Fiorentina), ma a quanto sembra il profilo che più piace è quello dell’attuale tecnico dei viola Vincenzo Italiano che va verso l’addio a Firenze a giugno. Defilato al momento il nome dell’ex Sassuolo Alessio Dionisi che potrebbe prendere il posto di Palladino alla guida dei biancorossi.
Per rimanere aggiornato su tutte le tematiche che riguardano la Fiorentina continua a seguirci qui su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.
https://www.fiorentinauno.com/news/477767831046/commisso-ferrari-nuovo-direttore-generale-con-prade-ds
Il futuro dell'attaccante potrebbe essere lontano dalla Fiorentina. Il calciatore angolano è infatti uno dei…
In casa Inter continua il lavoro della dirigenza per individuare i profili giusti con cui…
È arrivato ieri sera nel ritiro inglese di Teddington Víctor Valdepeñas, pronto a diventare il…
Il futuro del giovane calciatore viola potrebbe essere lontano da Firenze, almeno per la prossima…
Il futuro di Franco Mastantuono sembra ormai destinato a svilupparsi lontano dal Real Madrid, almeno…
Il mercato della Fiorentina continua a essere caratterizzato da diversi movimenti sia in entrata sia…