Questa mattina La Repubblica Firenze parla del match tra Fiorentina e Atalanta. Un primo vero scontro diretto per i viola che con la Dea ambiscono a poter ritagliarsi un posto in Europa.
Vincenzo Italiano titrova Nico Gonzalez, entusiasta per il gol con la maglia dell’Argentina facendo praticamente cinque gol stagionali (in 5 partite), di cui quattro con la maglia della Fiorentina. Nonostante la fatica è impossibile fare a meno di questo Nico.
La sosta però ha portato brutte notizie: l’infortunio rimediato da Yerry Mina. Milnekovic, Ranieri e Quarta dovranno quindi fare gli straordinari, col tecnico, che in caso di necessità, potrebbe inserire il classe 2005 Comuzzo.
La partita di questa sera è senza dubbio una partita molto delicata. I viola vogliono ottenere la rivincita dopo il brutto stop contro l’Inter. In campionato infatti Italiano cerca continuità e lo vuole fare davanti ai 30mila tifosi presenti questa sera.
La Fiorentina dovrebbe partire con un 4-2-3-1, con Christensen a proteggere la porta; Dodo, Biraghi, Milenkovic e Ranieri in difesa; a centrocampo Arthur, Mandragora e Bonaventura (più avanti); e in attacco Nzola, Gonzalez, e uno tra Sottil e Brekalo.
La Fiorentina di Mister Paolo Vanoli sta attraversando un periodo a dir poco negativo, per…
Dopodomani la Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà il Lausanne-Sport nel cruciale ultimo impegno di questa…
Possibile ritorno in Serie A per Enzo Maresca con l'allenatore del Chelsea che potrebbe tornare…
La Fiorentina di mister Paolo Vanoli è in un momento di profonda crisi, forse la…
In occasione della cruciale sfida di UEFA Conference League di dopodomani tra la Fiorentina e…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà dopodomani giovedì 18 dicembre gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultimo…